mactac creative   —   I want Velvet   —   MACtac NAUTIC   —   MACtac Creative Awards
Italiano
   
EnglishFrançaisDeutschEspañolItalianoPolish


follow us

  Ricerca per prodotto


Decorazione d'esterni: ATC Group Achievements (Francia)


Il primo premio è stato assegnato all'azienda francese ATC groupe per il loro rivestimento della facciata della fabbrica di zucchero di Lione, in occasione della dodicesima Biennale d'Arte Contemporanea della città.

Sono stati impiegati quasi 1000 m² di pellicole adesive (IMAGin WW300), stampate con grafiche progettate dall'artista brasiliano Paulo Nimer Pjota.

 

 

Decorazione d'interni: DemiBold (Spagna)


Demibold ha superato brillantemente la sfida di rendere uno scanner MRI in un apparecchio medico divertente e accattivante per i bambini. La sede della trasformazione è l'ospedale pediatrico Sant Joan de Deu di Barcellona. Due diverse tipografie locali hanno lavorato insieme su questo progetto: Demibold e PrintZone. Il prodotto scelto è stato il vinile IMAGin WW 100 PRO stampato con HP Latex. DemiBold ha ricevuto la medaglia d'oro per questa categoria.

 

 

Punti vendita: BusAds (Singapore)

 

L'azienda di Singapore BusAds ha ricevuto la medaglia d'oro per il suo pavimento artistico in 3D adesivo installato presso il centro commerciale Westgate, a Singapore. Combinando i materiali IMAGin JT 5529 P + LUV 6300, lo studio è riuscito a creare notevoli effetti grafici 3D. I visitatori erano letteralmente ipnotizzati e sono stati trascinati nel fantastico mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie. Un bel colpo per un centro commerciale!

 


Veicoli: ADSign (Francia)


L'azienda francese AdSign ha vinto il primo premio per aver rivestito un autobus con l'immagine di una piovra avvolta intorno al veicolo. L'effetto è davvero mozzafiato, dà la sensazione di trovarsi immersi in un romanzo di Giulio Verne. I prodotti usati sono stati Imagin JT 5529 B + Free CastLAM e Imagin JT 5917 PUV + LUV 7036.



Imbarcazioni: ARMOR Brand Creation (Francia)


 

Un'altra azienda francese (ARMOR Brand Creation) ha ricevuto la medaglia d'oro con un progetto di rivestimento di diverse barche Beneteau per la gara di pesca Barracuda Tour.

L'agenzia ha usato i prodotti CastRAP 629 B-Free e CastLAM per ricreare l'universo grafico, anche ricorrendo a tecniche trompe l'oeil.



Premio del pubblico: EXHIBIT GROUP (Francia)


Infine, la scelta del pubblico è caduta su un rivestimento di una facciata in marmo liscio, realizzato per il negozio «Le Bon Marché» di Parigi durante la stagione natalizia. L'azienda vincitrice (EXHIBIT GROUP) ha usato il Macal 9800 PRO Imagin WW. La decorazione è stata rimossa 2 mesi dopo con una pistola a caldo, senza lasciare la minima traccia di adesivo sulla preziosa facciata. Più di 388 persone hanno votato per questo progetto.

 

 

Vuoi saperne di più sui Mactac Creative Awards?


Guarda il nostro video esclusivo sui Mactac Creative Awards: membri della giuria, conteggio dei voti, cerimonia di premiazione... Scopri la gallery di immagini di tutto l'evento.

 

Sapevi che Mactac premia i talenti per tutto l'anno? Puoi partecipare, come designer o stampatore, con i tuoi progetti.
Sei un amante dell'arte? Puoi votare i tuoi design preferiti! Maggiori informazioni su http://www.mactaccreativeawards.com.